Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 4.678 sostenitori!

Ripristino del diritto a preservare la salute psicofisica e la vita continuando in dad l'istruzione per ogni ordine e grado scolastico.

Preservare la veicolazione virale. La vita di studenti, docenti,personale ATA, collaboratori,familiari e cittadini .

Molti studenti chiedono di poter studiare in sicurezza , in completezza , e in serenità psicofisica, che solo la dad ,ora,può garantire, ciò che in presenza non è più garantita nemmeno la sicurezza per la propria vita e salute né loro né dei docenti .Dad fino a fine stato emergenziale sanitario pandemico.

In aule di 28 alunni in pochi mq per 6/8 ore non è più sostenibile con un virus in mutazione e l'arrivo di un virus influenzale.

Oggi: Marianna conta su di te

Marianna Paravati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidenti di regione della Repubblica e senato Dad per tutti gli ordini e gradi scolastici per preservare la salute psicofisica e la vita". Unisciti con Marianna ed 4.677 sostenitori più oggi.