Insegnanti campani che lavorano nel Lazio: dove si vaccineranno?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Rita Fabozzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenti di Regione del Lazio e della Campania

La salute è fondamentale, specie in questo periodo di pandemia. Ci sono però tanti insegnanti, educatori, personale Ata che, pendolare o meno, lavora nelle scuole del Lazio. A tutte queste persone non può essere somministrato il vaccino al momento perché, nonostante lavorino nel sistema scolastico, sono residenti in Campania.

Cosa succede? Il Lazio non può vaccinarli, la Campania neppure. Ecco il gruppo degli "INVACCINABILI".

Chiediamo con questa petizione di attuare, nel concreto, l'accordo tra Regioni che è stato siglato, dato che le ASL brancolano nel buio più totale, non avendo ricevuto istruzioni dalle Regioni. Non ricevendo indicazioni a breve il rischio concreto è di vaccinarsi dall'estate in poi, ed è pericolosissimo per chi lavora all'interno della scuola, a contatto con tante persone, e magari fa il pendolare da una regione all'altra!

Il vaccino è fondamentale per combattere il Covid, ma se non abbiamo armi per combatterlo come facciamo a metterlo K.O?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.