Abolire la legge che ammette l esistenza della guerra nel mondo cui carceficina umana

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Agnese Spampinato ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenti della Repubblica (Sede dei Presidenti della Repubblica) e a

Richiediamo urgentemente il numero di firme necessarie, per richiedere l'abolizione immediata, dell'esistenza delle guerre nel mondo.. e di aiutare a fare trasferire, dando loro assistenza, cure, vitto e alloggio, a tutte le persone, già colpite dalle guerre... bambini, anziani, donne, uomini civili, compresi animali, che non centrano assolutamente niente con la guerra, poveri innocenti, che vengono uccisi, senza pietà. Vi prego non lasciate questa petizione senza prima averla firmata, salviamo il mondo, prima che sarà troppo tardi e noi umani saremo definitivamente sterminati, dal pianeta Terra. Che possa questo mondo, diventare un pianeta di amore,  di uguaglianza e di fraternità, attuando perdono e misericordia, abbandonando ogni pensiero di morte, di violenza, di guerra e di vendetta.. salviamo noi stessi, salviamo le nostre famiglie, salviamo i nostri bambini. Siamo nell anno 2020 e non è più possibile sentire parlare ancora di guerra, è una vergogna, uccidere persone civili, per situazioni strettamente personali, tra i potenti della Terra, per i loro scopi di lucro e di impadronirsi di Terre altrui al costo del sangue umano innocente, non è umano tale comportamento, un potente dovrebbe cautelare il suo popolo e non togliergli così la vita, che è un dono prezioso da rispettare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.