0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Presidente, noi ci appelliamo a lei affinché intervenga nel governo della casa di cura villa Tiberia Hospital che ha deciso di mandare via la dottoressa Toscanella, professionista esperta sul piede diabetico riferimento per tale patologia sul territorio romano e laziale e Vice Coordinatrice del gruppo di studio laziale sul piede diabetico SID AMD e membro del consiglio direttivo AIUC Lazio con incarico per la formazione scientifica delle figure professionali coinvolte nella cura delle ulcere e del piede diabetico che ha istituito dal 2014. Il Centro era già Polo di prevenzione e  cura del piede diabetico presso la struttura quindi, già in periodo Antecedente il passaggio di proprietà del GVM proprietario attuale.

Oggi: Marilena conta su di te

Marilena Palma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente Zingaretti noi vogliamo che la Dr.ssa Toscanella rimanga a Villa Tiberia.: Presidente Zingaretti, Noi ci appelliamo a Lei affinché intervenga nel governo della clinica Villa Tiberia". Unisciti con Marilena ed 661 sostenitori più oggi.