URGENTE INCHIESTA PARLAMENTARE SU DISASTRO MONTEPASCHI E PARMALAT.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

URGENTE INCHIESTA PARLAMENTARE SU DISASTRO MONTEPASCHI E PARMALAT. MORTE DI DAVIDE ROSSI Montepaschi e ALESSANDRO BASSI Parmalat.   SI APRA CON URGENZA UN INCHIESTA PARLAMENTARE SU PASSATI VERTICI MPS E PARMALAT.
PRONTI A INCONTRARE URGENTEMENTE NUOVI PRESIDENTI DI CAMERA E SENATO + CAPIGRUPPO " --- MOVIMENTO GIUSTIZIA facebook 347 3076527 maitruffe@hotmail.it comitati sparmalat-MONTEPA_CHI / POPOLO DEL NON VOTO ----------------- PRESIDENTE MATTARELLA, +futuroNUOVO MINISTRO GIUSTIZIA, NON HA PIU' SENSO CHE IL PAESE RIMANGA UNITO --- IN ALTRI TRIBUNALI D' ITALIA I RISPARMIATORI parmalat HANNO RAGIONE E TORTO LA BANCHE , A TREVISO DANNO RAGIONE ALLE BANCHE ? A TREVISO CONDANNA A RISPARMIATORE PARMALAT che ora ricorre in Corte D-Appello Venezia x sentenza udite AL 2019 -- il giudice sente solo i test della banca e il risparmiatore no, dove siamo in africa ---NON HA PIU' SENSO IL PAESE UNITO -- SIAMO PIENI DI MAFIAAAAAAA- LOTTA ALLA MAFIAAAAAA // 22 OTTOBRE INIZI LA "SECESSIONE" --- MOVIMENTO GIUSTIZIA facebook 347 3076527 maitruffe@hotmail.it comitati sparmalat-MONTEPA_CHI / POPOLO DEL NON VOTO

Oggi: andrea conta su di te

andrea cogo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente SERGIO MATTARELLA: URGENTE INCHIESTA PARLAMENTARE SU DISASTRO MONTEPASCHI E PARMALAT.". Unisciti con andrea ed 63 sostenitori più oggi.