#ioho66anni - Rafforzare ORA il Sistema Sanitario Nazionale

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
vitesenzapaura ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Sergio Mattarella e a

L'emergenza CORONAVIRUS si affronta anche RAFFORZANDO subito il Sistema Sanitario Nazionale. Con azioni STRAORDINARIE perché è straordinaria l'emergenza in atto. Si devono riaprire gli ospedali chiusi, si devono assumere medici, infermieri e personale e acquisire gli strumenti attraverso procedure straordinarie immediatamente. Si usino fondi prelevandoli da qualsiasi altro capitolo di spesa. Una volta affrontata e risolta questa emergenza, si troveranno i sistemi per riequilibrare gradualmente la spesa di altri settori. Semplicemente oggi è una questione di vita o di morte. Semplicemente NESSUNO può scegliere chi deve morire e chi deve vivere. Dobbiamo fare TUTTO quanto siamo in grado di fare per salvare quante più vite è possibile. LE PERSONE NON HANNO UNA SCADENZA! #VITESENZAPAURA #IOHO66ANNI

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.