Tutti i disabili hanno il diritto di vaccinarsi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Noi Come Gli Altri Associazione pro Disabili ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a PRESIDENTE REGIONE LAZIO

Nell'attuale piano vaccinale Covid-19 inerente le persone affette da disabilità si evince una sorta di classificazione delle patologie espressa in codici.

Purtroppo le patologie disabilitanti che possono afferire a tale campagna vaccinale non includono la totalità delle stesse. Molte patologie infatti(anche le più rare) che in modo diretto od indiretto aggravano sulla funzionalità di apparati vitali quali quello cardiorespitario, purtroppo non trovano accoglimento nella prenotazione "on line".

Pertanto chiediamo a gran voce che venga assicurata, in questo frangente, la somministrazione a tutte le persone affette da disabilità che, per effetto della propria patologia, rientrano nelle casistiche di "disabilità grave" e "disabilità gravissima".

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.