Petition update

INVITO ALLA DIFFUSIONE DELLA RACCOLTA DI FIRME NO ALLA GESTIONE PRIVATA DELL'ACQUA!

AICS COMITATO PROVINCIALE VITERBO - COMITATO ACQUA POTABILE - ADUC RONCIGLIONE

Aug 19, 2019 —

carissimi a voi che per primi avete apposto la vostra firma perché venga scongiurata la privatizzazione della gestione dell'acqua rivolgo l'appello a diffondere ancora di più l'iniziativa che non va fatta cadere nel dimenticatoio e andrebbero perse le vostre firme già apposte. Questa raccolta di firme, anche perché precedente a tutte le altre, non è a queste in alternativa, poichè anche a queste ultime il Comitato acqua potabile, l'AICS comitato provinciale di Viterbo e l'ADUC Ronciglione assieme al comitato non ce la beviamo ha dato vita, creando il COORDINAMENTO PROVINCIALE ACQUA PUBBLICA e la formazione del COMITATO LOCALE ACQUA PUBBLICA RONCIGLIONE

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.