Vaccinazione covid soggetti vulnerabili Regione Lazio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Valentina Romoli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Regione Lazio Nicola Zingaretti

Gentile Presidente,

siamo cittadini della Regione Lazio per salute particolarmente vulnerabili. Siamo immunodepressi,malati oncologici,malati di diabete e di tante altre patologie che ci vedono particolarmente fragili difronte alla pandemia da Covid -19 così come anche individuati dall'allegato 3 del DM 9 febbraio 2021. Eppure ci siamo visti esclusi dalla prossima finestra di vaccinazione.Molti di noi lavorano a contatto con il pubblico e non vogliamo più rischiare la nostra salute già fragile e delicata. Le chiediamo di inserire immediatamente le nostre patologie fra quelle per le quali è prevista la prossima vaccinazione. Le chiediamo di aiutarci a tutelare il nostro diritto costituzionale alla salute.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.