Chiusura plessi scolastici 31/10/2018 causa maltempo

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

In seguito alla prima petizione pubblicata riguardo la chiusura di plessi di Udine, ne pubblico una seconda sperando che, pubblicandola ora, possa raggiungere la quota desiderata nel tempo necessario a raggiungere, si spera, il presidente dalla regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ed il primo cittadino del comune in questione, Pietro Fontanini.

A causa dei forti disagi provocati dal maltempo, molti studenti provenienti da zone “ad allerta rossa” sono costretti a subire problemi causati da allagamenti durante il tragitto o, nel peggiore dei casi, ad utilizzare una giustificazione per la loro assenza, cosa che si vorrebbe evitare.

In altro modo, la viabilità dei mezzi pubblici e privati è seriamente compromessa, come si può notare anche nei dintorni di Udine, dove si viene bloccati dal traffico, e per questo si sovrappone un problema relativo ai ritardi scolastici.

Chiediamo pertanto di osservare le nostre motivazioni e predisporre una giornata di chiusura delle scuole.

Grazie.

Oggi: Cristina conta su di te

Cristina Heyyer ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente Regione FVG: Chiusura plessi scolastici 31/10/2018 causa maltempo". Unisciti con Cristina ed 6.363 sostenitori più oggi.