STOP al DIVIETO agli animali in spiaggia in Emilia e Romagna

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

l'ORDINANZA BALNEARE N. 1/2018 prevede, all'art.4 comma 1 paragrafo j, il DIVIETO di "Condurre o far permanere qualsiasi tipo di animale, anche se munito di museruola e guinzaglio", PRECLUDENDO l'accesso alle spiagge a centinaia di migliaia di proprietari di cani e ai cani stessi, ricordando che proprio la Regione, nello scorso anno, ebbe a dichiarare che: "non esiste nessun ostacolo per concedere agli animali di poter entrare in acqua", mentre quest'anno i nostri amici non possono neppure stare in spiaggia, pur con museruola e guinzaglio, se non a rischio di MULTE ESORBITANTI. Si chiede di rivedere questa disposizione per permettere a chi non vuole separarsi dal proprio piccolo di portarlo al seguito anche in spiaggia, con il giusto presupposto di avere per lui il libretto sanitario in regola.

Oggi: Corrado conta su di te

Corrado Metri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente Regione Emilia e Romagna: STOP al divieto agli animali in spiaggia in Emilia e Romagna". Unisciti con Corrado ed 212 sostenitori più oggi.