Lotta per i diritti dei pazienti affetti dai Disturbi del Comportamento Alimentare

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Gruppo Genitori DCA Soccavo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Regione Campania - Sindaco Comune di Napoli - Direttore Generale Asl Na1 Centro (Direzione Generale) e a

Vi chiediamo di essere al nostro fianco e a quello dei nostri figli per rendere la salute realmente un diritto di tutti. Siamo stanchi delle continue attese, siamo stanchi di essere presi in giro, adesso è giunto il momento di dire BASTA. I DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) non sono malanni stagionali, i DCA sconvolgono le famiglie, i DCA annientano le persone, di DCA si può morire. Quanti ragazzi/e devono essere ancora “sacrificati” sull’altare dell’indifferenza?

Giovanni Di Matteo

rappresentante Gruppo Genitori DCA Soccavo:

Email: gruppogenitoridcasoccavo@gmail.com

Website: https://genitoridcasoccavo.wixsite.com/website1

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.