Diciamo basta! Realizziamo la Olbia-Tempio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Comitato Strada Olbia Tempio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Regione Autonoma della Sardegna e a

Mentre la Politica regionale e nazionale ignora il problema, abbiamo deciso di rimboccarci le maniche per far sentire la nostra voce. Due ex capoluoghi di provincia vivono i disagi creati dall'assenza di un collegamento stradale veloce, moderno e, soprattutto, sicuro. Troppe persone hanno perso la vita sulla strada Olbia-Tempio, definita "il cimitero". L'economia dell'Alta Gallura viene penalizzata dall'insufficienza di questa arteria importantissima. I Comuni interni soffrono lo spopolamento che si somma alla carenza di servizi essenziali come quelli ospedalieri. Si potrebbe continuare a lungo. E' ora di dire basta e di far sentire la nostra voce nelle stanze del potere. Grazie a questo sistema moderno ed efficace, col contributo di tutti, possiamo compiere un piccolo passo per giungere ad un grande risultato: vedere finalmente realizzata la strada che tutti noi aspettiamo e meritiamo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.