Dimissioni presidente Provincia di Trento

Dimissioni presidente Provincia di Trento
Petizione per chiedere le dimissioni del presidente Fugatti per manifesta incapacità gestionale del Trentino, per i seguenti motivi:
- Tagli alle risorse del mondi della scuola.
- Spreco di denaro pubblico per eventi non indispensabili al bene pubblico.
- Gestione della sanità fallimentare: nuovo ospedale di Cavalese fatto dai privati?
- Spreco di denaro pubblico in ricorsi giudiziari per provvedimenti anticostituzionali (case ITEA dopo dieci anni di residenza, rifiuto di contributi europei per percorsi di integrazione linguistica e sociale per lavoratori stranieri, con perdita di posti di lavoro di docenti italiani).
- Gestione della fauna selvatica con metodi barbari, anziché programmare investimenti sostenibili ( vedere la recente bocciatura dei corridoi faunistici che permetterebbero di evitare 500 incidenti con caprioli e 200 con cerci ogni anno, oltre ad evitare la presenza di altri animali nei centri vicini ai boschi).
- Gestione del turismo fallimentare: passi alpini aperti a transiti senza limiti di vetture e mezzi, con conseguente svilimento della montagna.
- Trasformazione di malghe alpine in resort di lusso per i turisti.
- Promesse su rinnovo dei contratti pubblici ( sanità, scuola) disattese; si prendono impegni per il rinnovo contrattuale e poi si smentiscono saltando un triennio di adeguamenti stipendiali.