PETIZIONE CHIUSA

Liberiamo M49- PAPILLON. Un orso non può rimanere rinchiuso.

Questa petizione aveva 4.287 sostenitori

L'orso M49 - Papillon è stato catturato il 28 aprile, dopo quasi nove mesi dalla sua fuga da una precedente cattura. L'orso è stato dichiarato "problematico" senza MAI aver aggredito l'uomo, ma solo per aver fatto l'orso, cioè uccidendo selvaggina e qualche capo di bestiame, peraltro che viene regolarmente risarcito dalla Provincia di Trento. Con questa petizione si chiede di ridare libertà ad un animale che gode di ottima salute, che non ha fatto altro che fare ciò che madre Natura gli ha insegnato a fare, cioè fare l'orso. Al Presidente della Provincia di Trento, dottor Fugatti, si chiede un atto di rispetto ambientale e della biodiversità peculiari per il Trentino e per la sua immagine di provincia amica dell'ambiente. Liberiamo l'orso, riportandolo nei suoi spazi di origine.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Ianes ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente Provincia Autonoma di Trento - dott. Maurizio Fugatti: Liberiamo M49- PAPILLON. Un orso non può rimanere rinchiuso.". Unisciti con Marco ed 4.286 sostenitori più oggi.