Diretta a Presidente della Provincia di Trento Presidente Ugo Rossi ed a(d) 2 altri

Non Vogliamo un'altra DANIZA

Egr. Presidente  Ugo Rossi

In riferimento alla notizia riguardante i provvedimenti messi in atto dalla provincia di Trento per "risolvere " in maniera a nostro giudizio parziale,la convivenza tra noi e gli altri animali, considerati gli insuccessi precedenti ( Daniza e i suoi cuccioli, l'orso annegato a Molveno ed altri..) facendoci portavoce del pensiero della maggioranza delle persone la invitiamo ad assumere una visione nuova rispetto al problema, cercando di capire che questa terra non è solo nostra; l'orso è nel suo ambiente naturale non nel centro di Trento! L'orso vive nel bosco, che è la sua casa.

Occorre limitare le zone accessibili ai turisti e non (anche e sopratutto utilizzando al meglio le risorse umane ed i mezzi tecnici a disposizione).

La natura non è nostra, anche se calpestiamo questo pianeta da padroni.
Finché non capiremo che gli animali hanno diritto ad occupare questa terra esattamente come noi  e finché non smetteremo di trattarli come ospiti sgraditi, fino ad allora continueremo ad adottare solo metodi sbagliati che porteranno all'estinzione di questi nostri compagni con conseguenze negative per tutti.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Presidente della Provincia di Trento
    Presidente Ugo Rossi
  • presidente@provincia.tn.it
  • www.provincia.tn.it

N.A.L.A. Nuova Associazione Liberazione Animale ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 752 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: N.A.L.A. conta su di te

N.A.L.A. Nuova Associazione Liberazione Animale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "presidente @pec.provincia.tn.it: Non Vogliamo un altra DANIZA". Unisciti con N.A.L.A. ed 751 sostenitori più oggi.