Petition update

Anche l'ANMIL è dalla nostra parte

FP-CGIL CISL-FP UILPA FLP CONFINTESA-FP CONFSAL-UNSA

Dec 20, 2019 —

Grazie ANMIL,
siamo orgogliosi di avere dalla nostra parte un'associazione che dal 1943 difende le sorti delle vittime del lavoro.
Un gesto che ci consente di dare forza anche all'altra petizione, più specifica, sull'aumento degli ispettori tecnici: coloro che, dentro l'INL, si occupano della tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, sebbene in alcuni ambiti ben delineati dalla legge e descritti nella petizione Aumento degli ispettori tecnici dell'Ispettorato nazionale del lavoro.

Con l'aiuto dell'ANMIL raggiungeremo più persone, sperando che ci diano il loro sostegno, magari anche economico, per aumentarne la visibilità.
Grazie ancora.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.