RESTITUZIONE IMMEDIATA DALLA LEGA DEI 49 MILIONI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
renato marone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a PRESIDENTE MATTARELLA

Signor Presidente,

con la presente petizione Le chiediamo di voler intervenire affinchè la LEGA, come tutti gli altri cittadini, restituisca IMMEDIATAMENTE i 49 milioni sottratti illegalmente agli italiani. Il fatto è avvenuto nel 2014 e quindi la Lega ha già beneficiato di una dilazione, NON SPETTANTE, di 6 anni. I cittadini quando hanno un debito nei confronti dell'ERARIO devono pagare in un massimo di 6 rate trimestrali. Molti imprenditori si sono trovati in serie difficoltà pur vantando un credito nei confronti dell'amministrazione finanziaria. RITENIAMO QUESTA DILAZIONE UN PRIVILEGIO NON DOVUTO SOPRATTUTTO PERCHE' IL FINANZIAMENTO E' STATO OTTENUTO ILLECITAMENTE. GLI AMMINISTRATORI RESPONSABILI SE LA SONO CAVATA ESSENDO CADUTO IN PRESCRIZIONE IL REATO. SIGNOR PRESIDENTE CI DIMOSTRI CHE TUTTI I CITTADINI SONO UGUALI DI FRONTE ALLA LEGGE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.