Chiediamo a Mattarella di andare al voto per un governo deciso dal popolo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Monica Fabris ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Mattarella e tutto il Parlamento Italiano

Egregi Presidente Mattarella e Sigg.Parlamentari,

chiedo che consideriate l'esigenza di andare al voto perché in base alla Costituzione Italiana solo così IL POPOLO avrà voce. Basta con i governi decisi a tavolino incostituzionali dove gli interessi di alcuni scavalcano i diritti di tutti. In Germania si va al voto ma da noi questo non succede...PERCHÉ??? COSA C'È SOTTO QUESTE DECISIONI CHE ESCLUDONO IL POPOLO? DIMOSTRIAMO CHE NON SIAMO PECORE, CHIEDIAMO DI AVERE VOCE IN CAPITOLO SULLE SCELTE DEL PAESE. La decisione che si sta mettendo in atto con il PD, il Movimento 5 Stelle e il premier Conte non è altro che un GOVERNO FANTOCCIO, di comodo, per non perdere la poltrona. COME POSSIAMO ESSERE GOVERNATI e, soprattutto AVERE RISPETTO di chi fino a ieri si DENIGRAVA pubblicamente? È un governo farsa...UNIAMO LE NOSTRE VOCI E CHIEDIAMO DI ANDARE AL VOTO ALMENO AVREMMO DECISO NOI ITALIANI. NON È GIUSTO QUELLO CHE CI VOGLIONO IMPORRE SENZA CHE NOI POSSIAMO DIRE NIENTE, SIGNIFICA LASCIARE LORO CHE CI RUBINO LA DIGNITÀ...IL VOTO È UN DIRITTO COSTITUZIONALE. NON CHIEDIAMO NIENTE CHE NON CI SIA DOVUTO. NON LASCIAMO CHE L' "EUROPA" DECIDA PER NOI...FACCIAMO SENTIRE TUTTI INSIEME LA NOSTRA VOCE...ALMENO POTREMMO DIRE DI AVER FATTO QUALCOSA PER REAGIRE A QUESTA PAGLIACCIATA CHE STA PRENDENDO PIEDE.  ITALIANI UNIAMOCI E LOTTIAMO e, Sig.Presidente Mattarella, faccia valere la Costituzione Italiana !!!

Monica Fabris

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.