Chiediamo al Presidente Mattarella di prendere posizione in questo clima di odio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Anna Luna Di Marzo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a PRESIDENTE MATTARELLA e a

Chiediamo al presidente della Repubblica Mattarella di prendere posizione in questo clima di odio e tensione, che da un anno a questa parte ha raggiunto livelli sempre più insostenibili. Il decreto sicurezza bis, con i suoi 160 sì, è l’ennesima conferma di una violazione dei diritti umani, e il tentativo di innescare un meccanismo di odio e terrore che il ministro Salvini sta promuovendo ormai da più di un anno. È fondamentale che il presidente Mattarella prenda posizione in questa situazione, non solo per quanto riguarda il decreto sicurezza, ma più in generale è fondamentale che vi siano regole disciplinari mirate a controllare il comportamento inadeguato e  intollerabile di determinati esponenti politici, che tramite i social network hanno ormai iniziato una propaganda razzista e xenofoba. Siamo stanchi di dover subire, senza poter avere un mezzo concreto per agire e dire la nostra. Siamo giovani, siamo tanti, e abbiamo il diritto di poter essere ascoltati, se davvero viviamo ancora in una democrazia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.