ACCORDO M5STELLE e LEGA PER TORNARE A VOTARE O GOVERNARE INSIEME

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Una pessima legge elettorale,senza premio di maggioranza, non ha prodotto un vincitore alle elezioni politiche del  4 marzo 2018.

Si corre il rischio di  far governare coloro che hanno perso le elezioni o di non far realizzare  pienamente il programma  sia al M5Stelle sia alla Lega.

In nome di una democrazia che fragilmente si stava  affacciando in Italia,per evitare una  rivoluzione riuscita a metà sia agli elettori di  Grillo sia e quelli di Salvini chiedo  una  firma  agli elettori del M5Stelle e  a  quelli del Centro Destra affinchè sostengano che i  due partiti, che hanno preso la maggioranza dei voti, si accordino per  governare insieme o per dare immediatamente una seria legge elettorale al Paese ri-portandoci nel giro di un mese al voto,

Oggi: Torellini Lista Puitin conta su di te

Torellini Lista Puitin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente Mattarella : ACCORDO M5STELLE e LEGA PER TORNARE A VOTARE O GOVERNARE INSIEME". Unisciti con Torellini Lista Puitin ed 37 sostenitori più oggi.