Possibilità di far sapere agli altri di essere stato vaccinato ANTICOVID 19

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Enrico Gambino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Mario Draghi e a

La vaccinazione è la più grande scoperta di tutti i secoli della Medicina. La vaccinazione è un piccolo danno per il singolo ed  un grande vantaggio per la collettività! Tutti  coloro che si vaccinano  hanno il diritto di farlo sapere  agli altri dal momento che loro si sono comportati  da soci della società in cui vivono. La vaccinazione ha salvato milioni e milioni di  persone e basta ricordare scomparsa del  vaiolo, della poliomielite,del morbillo,ecc.Se  molti si nascondono  dietro i più che  si vaccinano non è un comportamento socialmente corretto. La vaccinazione è obbligatoria per me medico, e non mi può essere negata la possibilità di far sapere agli altri di essere stato vaccinato nell'interesse sia mio  che  della società in cui vivo. Ribadisco il concetto che la vaccinazione è in piccolo danno  per il singolo ed un grande vantaggio per la collettività!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.