PETIZIONE CHIUSA

Pagamento immediato degli emolumenti arretrati degli anni 2014 e 2015, per le Case Famiglia, i Centri di accoglienza, le Comunità ed i Servizi Sociali erogati a favore delle persone più deboli della Regione Calabria.

Questa petizione aveva 332 sostenitori

Nel Corso degli ultimi anni ed in particolare in quest’ultimo si sta mettendo in forte discussione la stessa esistenza della Rete dei Servizi Sociali delle Regione Calabria a causa della mancata erogazione delle Rette a favore dei Comuni e dei Soggetti Accreditati e convenzionati con lo stesso Ente regionale.

- Per impedire lo smantellamento del Welfare (Case Famiglia, Centri di Accoglienza e Comunità per  Minori, Disabili, Donne in Difficoltà con Bambini ed Anziani ) nella Regione Calabria.

- Per non diventare sempre di più una Regione invivibile dove vengono calpestati i Diritti delle persone più deboli ed indifese che necessitano di assistenza e protezione.

Oggi: coriss conta su di te

coriss Cooperativa Sociali - ONLUS ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente Giunta Regione Calabria - On. Mario Oliverio: Pagamento immediato degli emolumenti arretrati degli anni 2014 e 2015, per le Case Famiglia, i Centri di accoglienza, le Comunità ed i Servizi Sociali erogati a favore delle persone più deboli ...". Unisciti con coriss ed 331 sostenitori più oggi.