nuovo ospedale sud salento : costruirlo è utile o inutile per la comunità salentina ?

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Federazione Cisal Sanità Lecce ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente e Sindaci della Provincia di Lecce

In relazione alle specifiche competenze che ad ognuno di Voi  sono attribuite  e per i poteri propositivi, consultivi e di controllo demandati dall’art.10 , comma 2 dello Statuto della Provincia di Lecce con la presente si fa istanza ,ad ognuna delle SS.VV., per la formulazione di una proposta di provvedimento presidenziale che porti in brevissimo tempo ad una consultazione referendaria ( che dovrà poi essere comunicata alla Regione Puglia per i successivi adempimenti ), per richiedere ai cittadini della Provincia di Lecce :

“ se ritengano utile o meno, per l'interesse collettivo degli stessi , la decisione di costruire un nuovo e cosiddetto "'Ospedale del Sud Salento" , stante l'esistenza e l’operatività delle strutture ospedaliere di Casarano, Copertino, Galatina, Gallipoli , Lecce e Scorrano e della struttura ospedaliera convenzionata di I° livello di Tricase”.

Tutto questo a norma del Titolo V°, art. 24, 25, 27 dello Statuto della Provincia di Lecce.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.