Tutelare gli animali, proteggendoli e difendendoli dai pericoli causati dall’uomo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lucia Bellu ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente di regione Sardegna

Tutelare la loro vita naturalistica,il loro territorio col giusto rispetto e proteggere le colonie col supporto economico e sanità. Adozioni sicure e umane col cuore. Abolizione delle sperimentazioni sugli animali.Creare più occupazioni di accoglienza per loro e prendersene cura professionalmente amorevolmente.Tutelare i prodotti di cibo per tutti gli animali,con giusta serietà per la loro salute. Punizioni severe per chi maltratta gli animali o uccide, perché loro sono indifesi per loro stessi. Sosteniamo il loro contributo terapeutico che hanno sulle persone malate. perché sanno dare tanto amore e tanta compagnia , e nello stesso tempo stanno bene anche loro perché ricevono affetto, amore e rispetto. Loro hanno la grande capacità di capire quando uno sta male, quando uno ha bisogno di affetto,e loro sanno ricambiare.Io già da piccolina ho amato il mondo animale, e non smetterò mai di amarlo,perché da loro ho e continuo ad avere il loro Amore.Grazie che loro Esistano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.