Stop al pedaggio!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Floriana Mastandrea ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Michelangelo Della Paolera

Chiediamo di abbassare le tariffe autostradali nel tratto che va dal casello di Grottaminarda direzione Napoli e viceversa, perchè da anni, nella tratta Grottaminarda – Baiano, è un susseguirsi di segnalazioni per lavori, dove spesso però non c’è il personale a lavorare. È ormai quasi consuetudine costante, l’eliminazione di una corsia sulle due esistenti, o il passaggio da una carreggiata all’altra. La velocità massima consentita è di 80 Km orari, ma in alcune tratte persino inferiore (60 – 40) e in autostrada si trovano addirittura semafori e cartelli di Stop.Il perdurare di questa situazione, crea enormi difficoltà agli automobilisti che percorrono questo tratto autostradale che si trasformano in ritardi per lavoro, consegne, etc. Da qui la nostra richiesta di abbassare le tariffe autostradali nel tratto sopra indicato o addirittura renderle gratuite per gli automobilisti che utilizzano questo percorso.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.