Voglio lavoro e stato sociale

Reasons for signing

salvatore carboni
4 years ago
La persona non può essere lasciata senza un lavoro.

Riad El Hage
4 years ago
è una cosa giustissima nel migliorare la qualità della vita del cittadino italiano

Marco Urso
4 years ago
Ritengo che la privatizzazione estrema diminuisca la qualità dei servizi e sia utile solo ad arricchire pochi a discapito di molti. È ovvio che un privato che fornisce un servizio alla società generi delle carenze qualitative per privilegiare gli introiti della sua azienda.

giuseppe fabrizi
4 years ago
sto firmando perché è giusto

domenica dotro
Voglio uno stato sociale

Davide Pevarello
4 years ago
Sono stanco di lavorare gratis, sono stanco di lavorare senza firmare il contratto e senza averne copia, sono stanco di scoprire solo con l'arrivo del CUD (quando arriva) quali fossero le date di assunzione e licenziamento, voglio un lavoro che mi renda indipendente e che mi garantisca una pensione e un tetto sopra la testa.

maria grazia bagatella
4 years ago
mio nonno morto quasi centenario, ripeteva a tutti i suoi numerosi nipoti : nella vita cercate solo pane e lavoro

Antonino Arini
4 years ago
Perché il lavoro è un diritto sancito dalla ns Costituzione. Come pure il welfare.

Francesco Magno
4 years ago
Nemmo alla giornata riesco a sopravvivere perchè sono in Mobilità in Deroga e i pagamenti sono fermi a Luglio 2014.. Allorora quello che io chiedo "visto che la Mobilità in Deroga la vogliono togliere" ma prima di toglierla perchè non ci sistemano? Loro se vogliono possono quelli che sono al Palazzone della Cittadella alla regione Calabria senza fare nomi penso che mi avete capito!!!..

annarita vicuna