VOGLIAMO MATTEO SALVINI PREMIER

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Signor presidente della Repubblica chiediamo che  Matteo Salvini abbia l'incarico del nuovo governo. L'ipotesi Di Maio, in alleanza con un Pd con le  finte dimissioni di Renzi, tradisce la volontà degli elettori..Chi sostiene questa seconda ipotesi, oltre a negare il fatto che il centrodestra ha battuto nettamente i contendenti del Pd e dei 5 Stelle, vuole evidentemente creare i presupposti per un’alleanza riconducibile allo schieramento della sinistra. Una corretta interpretazione della Costituzione impone infatti che l’incarico venga conferito ai vincitori e cioè al centrodestra. L’iter più lineare e onesto dovrebbe prevedere l’incarico a Matteo Salvini, come ha dichiarato Silvio Berlusconi dopo il voto garantendo il rispetto del patto pre-elettorale. Tagliare fuori Salvini e il centrodestra , cedendo alla tentazione di dare vita ad un governo costituito dagli ‘sconfitti’, significa negare il diritto degli italiani ad avere un governo rispettoso delle preferenze espresse.Un pronunciamento netto e inequivocabile che un uomo delle istituzioni come lei non può ignorare.

Salvatore Liotta -Mary Calabrò

Oggi: maria conta su di te

maria calabrò ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica : VOGLIAMO MATTEO SALVINI PREMIER". Unisciti con maria ed 871 sostenitori più oggi.