
DOPO LA CROAZIA CHE REGALA VIAGGI ARRIVA L’ALBANIA CON BABBO NATALE!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

SI CONTINUANO A VENDERE CURE COME FOSSERO SCATOLE DI BISCOTTI AL DISCOUNT ,PER SCEGLIERE NON LA CURA MIGLIORE MA QUELLA PIÙ PUBBLICIZZATA ED ECONOMICA. E NON IMPORTA SAPERE CHI ESERCITA, SE HA TITOLO, SE PUÒ FARLO PER LEGGE E CAPACITÀ!
Nonostante gli sforzi di tutti Il paziente continua ad essere CONFUSO , SVIATO da un ‘informazione aggressiva , superficiale , CHE DISTRUGGE LE COMPETENZE a vantaggio di millantati miracoli sanitari ad opera di professionisti autoreferenziati!
A gennaio 2019 abbiamo ottenuto con l’aiuto determinante dei sindacati odontoiatrici , Cao Nazionale e del Movimento Consumatori una nuova legge contro la pubblicità commerciali promozionali e suggestive.
L’EPIDEMIA DEVE RICORDARE A TUTTI CHE LA PROFESSIONALITÀ È CULTURA E CHE NON SI COMPRANO AL DISCOUNT . CONTINUEREMO IN QUESTA BATTAGLIA CONTRO LE PUBBLICITÀ INGANNEVOLI CHE FANNO PASSARE PER ORO QUELLO CHE ORO NON È!
Hanno aderito, CAO , FNOMCEO, ANDI , AIO, SIDP ,CIC, AIE ,AIC . Uil -Fpl MEDICI, SIMEO, COI AIOG, SUMAI.
Un sentito ringraziamento al Movimento Consumatori , ai giovani odontoiatri Agorà di Catania, Altritalia ambiente, O.P.I.
Dott. Gilberto Triestino, Roma.
per non comparire c'è un flag dopo la firma
Completa la tua firma
0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.