Diretta a Presidente della Repubblica ed ad 1 altro/a

FIRMA per ottenere il blocco della pubblicità medica e odontoiatrica ingannevole e sleale

Pubblicità aggressive e dispendiose  attraggono pazienti con campagne   pubblicitarie a larga diffusione non attendibili per  congruità di cure, costi,  ed efficacia  dei protocolli proposti ( es. impianti ad 1 euro). 

È stato consentito al DDL Concorrenza di sancire ai fini pubblicitari un' odontoiatra di controllati  (iscritti) ed una in autotutela quindi  libera da qualsivoglia vincolo ordinistico ( srl, catene, cliniche, ecc). 

Chiediamo che il Ministero della Salute iintervenga con urgenza in difesa dei cittadini , stabilendo che le regole pubblicitarie siano uguali per tutti , liberi professionisti e società.

I Medici e gli Odontoiatri non sono mercanti e non vendono scatolette .

"No all'offerta di cure miracolose quasi gratis che gratis non sono " (Movimento Consumatori).

  Hanno aderito, CAO , FNOMCEO, ANDI , AIO, SIDP ,CIC, AIE ,AIC  . Uil -Fpl MEDICI, SIMEO, COI AIOG, SUMAI.  Un sentito ringraziamento al Movimento Consumatori ,  ai giovani odontoiatri Agorà di Catania, Altritalia ambiente, O.P.I.

 

Dott. Gilberto Triestino, Roma.

 

 

 

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Presidente della Repubblica
  • Ministro della salute


    Dott. GILBERTO TRIESTINO ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 13.174 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Roberto conta su di te

    Roberto Piastra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica: Stop pubblicitá sanitaria fuori controllo e senza parere correttezza Ordine Medici . No al declino della Professione.". Unisciti con Roberto ed 13.173 sostenitori più oggi.