Diretta a Presidente della Repubblica ed ad 1 altro/a

Firma per pretendere una pubblicità medica onesta, veritiera , leale!

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

Centinaia  di messaggi di questo tipo  da anni martellano e confondono i cittadini.     NOI DICIAMO BASTA e raccogliamo migliaia di firme per chiedere  un provvedimento   che regolamenti in modo equo e  con regole uguali per tutti  questo vergognoso  degrado pubblicitario che ridicolizza le professionalità .

Gli Ordini hanno competenza diretta solo su i medici iscritti .

La Legge Concorrenza di agosto 2017 ha sancito  l’esclusione delle società di capitali  dai controlli ordinistici, creando ai fini della responsabilità pubblicitaria  una zona franca sanzionabile solo dall’AGCM con multe che arrivano tardivamente e sempre ad effetto pubblicitario ottenuto.

“ LA SALUTE È VITA NON È BUSINESS”

Hanno aderito, CAO , FNOMCEO, ANDI , AIO, SIDP ,CIC, AIE ,AIC  . Uil -Fpl MEDICI, SIMEO, COI AIOG, SUMAI.

Un sentito ringraziamento al Movimento Consumatori ,  ai giovani odontoiatri Agorà di Catania, Altritalia ambiente, O.P.I.

Dott. Gilberto Triestino, Roma.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Presidente della Repubblica
  • Ministro della salute

Dott. GILBERTO TRIESTINO ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 13.852 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Dott. GILBERTO conta su di te

Dott. GILBERTO TRIESTINO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica: Stop pubblicitá sanitaria fuori controllo e senza parere correttezza Ordine Medici . No al declino della Professione.". Unisciti con Dott. GILBERTO ed 13.851 sostenitori più oggi.