STOP ALLE PUBBLICITÀ MEDICHE DA DISCOUNT , INGANNEVOLI E NON DEONTOLOGICHE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

( si può anche firmare senza comparire  selezionando la casella sotto l’adesione )

MIgliaia di messaggi  da anni martellano e confondono i cittadini con il solo scopo di far  firmare  contratti per cure odontoiatriche  miracolose , quasi gratuite (a parole),  spesso non necessarie (vedi denunce televisive) .     Inoltre  mediatori senza scrupoli  procacciano pazienti anche per "cliniche" estere dove non esistono le tutele e le garanzie previste dai protocolli italiani.

Stiamo raccogliendo  migliaia di firme per ottenere regole uguali per tutti che blocchino queste  speculazioni commerciali   che umiliano le professionalità  ingannando i pazienti .

SÌ A REGOLE  CONDIVISE CHE TUTELINO LA SALUTE ED IMPEDISCANO IL CAOS PUBBLICITARIO.

Gli Ordini hanno competenza diretta immediata solo vs i medici iscritti ed operanti in Italia  e non sulle società odontoiatriche e mediche e la recentissima  riforma degli Ordini non ha cambiato questa situazione.

Hanno aderito, CAO , FNOMCEO, ANDI , AIO, SIDP ,CIC, AIE ,AIC  . Uil -Fpl MEDICI, SIMEO, COI AIOG, SUMAI.

Un sentito ringraziamento al Movimento Consumatori ,  ai giovani odontoiatri Agorà di Catania, Altritalia ambiente, O.P.I.

Dott. Gilberto Triestino, Roma.

Oggi: Dott. GILBERTO conta su di te

Dott. GILBERTO TRIESTINO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica: Stop pubblicitá sanitaria fuori controllo e senza parere correttezza Ordine Medici . No al declino della Professione.". Unisciti con Dott. GILBERTO ed 15.004 sostenitori più oggi.