STOP a pubblicità mediche e odontoiatriche create solo per vendere cure e fare cassa!

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

( si può firmare senza comparire in home selezionando la casella sotto l’adesione )

MIgliia di messaggi  di questo tipo da anni martellano e confondono i cittadini con il solo scopo di far  firmare subito contratti per cure odontoiatriche mirabolanti , miracolose ,quasi gratuite (a parole) e spesso non necessarie (vedi denunce televisive) .

Stiamo raccogliendo  migliaia di firme per ottenere regole uguali per tutti che blocchino questa vergognosa speculazione  che umilia le professionalità , inganna i pazienti e obbliga spesso gli  Odontoiatri a lavorare con contratti a percentuale privi di tutele sindacali ed autonomia decisionale rispetto alle cure erogate .

Gli Ordini hanno competenza diretta immediata solo vs i medici iscritti e non sulle società odontoiatriche e mediche e la recentissima  riforma degli Ordini non ha cambiato questa situazione.

Hanno aderito, CAO , FNOMCEO, ANDI , AIO, SIDP ,CIC, AIE ,AIC  . Uil -Fpl MEDICI, SIMEO, COI AIOG, SUMAI.

Un sentito ringraziamento al Movimento Consumatori ,  ai giovani odontoiatri Agorà di Catania, Altritalia ambiente, O.P.I.

Dott. Gilberto Triestino, Roma.

Oggi: Dott. GILBERTO conta su di te

Dott. GILBERTO TRIESTINO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica: Stop pubblicitá sanitaria fuori controllo e senza parere correttezza Ordine Medici . No al declino della Professione.". Unisciti con Dott. GILBERTO ed 14.053 sostenitori più oggi.