0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Il partito di estrema destra fascista Forza Nuova ha annunciato per il prossimo 28 Ottobre una sorta di "mobilitazione generale" verso la capitale d'Italia di tutti i suoi membri e simpatizzanti, in occasione dell'anniversario della triste "marcia su Roma" organizzata nel 1922 da Benito Mussolini e dai suoi camerati fascisti, allo scopo, secondo quanto loro affermano, di dare un segnale al governo del paese, e dire basta alle attuali politiche.

In realtà è più che mai chiaro che si tratti di una sorta di rievocazione della marcia su Roma Mussoliniana dettata dai più biechi scopi fascisti e revanscisti di estrema destra.

La presente iniziativa è senza alcuna ombra di dubbio incostituzionale e contraria alla legge Scelba del 1952.

Chiediamo pertanto, con questa raccolta firme, uno stop immediato all'organizzazione di qualunque evento di questo tipo da parte di tutte le sedi del partito Forza Nuova, nonché una sua incriminazione per aver annunciato un simile bieco proposito.

Oggi: Associazione Memoriale Sardo della Shoah conta su di te

Associazione Memoriale Sardo della Shoah ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica Sergio Mattarella : No alla Marcia su Roma prevista da Forza Nuova per il 28 Ottobre 2017! il Fascismo è reato". Unisciti con Associazione Memoriale Sardo della Shoah ed 5.514 sostenitori più oggi.