NO AL GOVERNO DRAGHI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Massimiliano Mascolo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a

Scrivo questa petizione in forte contrasto alle manovre politiche che si stanno verificando. Contro 2 soggetti espressione dell'establishment: Renzi e Draghi. Il primo è il "padre" di questa crisi, il secondo ne è il "figlio". Scrivo questa petizione per dar voce ad un popolo che nuovamente non è stato interpellato e i cui interessi sono stati messi in secondo piano a favore delle solite lobby e della partitocrazia. Mi rivolgo a tutti: "Non siamo stanchi di vedere i nostri diritti di scelta calpestati? Volete ancora che siano poche persone di cui non sappiamo neanche il nome, ma ne conosciamo bene gli interessi a dover imporre coloro che dovrebbero fare i nostri interessi? Se siete contrari ad un nuovo governo non votato da nessuno, ma voluto da pochi, firmate questa petizione! NO DRAGHI, SÌ VOTO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.