Costituzione di un'unione politica per la salvaguardia della Democrazia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Siamo l'associazione culturale "Centro Studi Gnosis" e operiamo nel territorio italiano da vent'anni.

In questo particolare momento storico del nostro paese, trascinato in una delle più insidiose e pericolose crisi istituzionali, politiche, economiche e democratiche, sentiamo la necessità, il dovere e l'urgenza di rivolgerci ai partiti che abbiano a cuore la tutela dei valori costituzionali della Nazione.

Crediamo sia il momento di superare le divergenze per un bene superiore, convinti che il dialogo già avviato tra le forze politiche della maggioranza e la sinistra, se concretizzato in un'alleanza di fatto, sia il miglior modo non solo per uscire dalla crisi, ma anche per arginare i recenti richiami fascisti e le derive razziste, nazionaliste e antieuropeiste.

Chiediamo a tutti i cittadini che abbiano a cuore questi stessi ideali di sottoscrivere e condividere questa petizione al fine di recapitarla rapidamente con forza alle istituzioni.

MOVIMENTO CINQUE STELLE – PARTITO DEMOCRATICO – LIBERI E UGUALI

SUPERIAMO LE DIVERGENZE, UNIAMO LE FORZE, SALVIAMO LA DEMOCRAZIA