Raccolta firme per chiedere strumenti di democrazia diretta.

Raccolta firme per chiedere strumenti di democrazia diretta.
Perché questa petizione è importante

Nel nostro sistema politico , non c’è spazio per i cittadini ; i nostri unici “doveri sociali rimasti “ sono pagare le tasse per mantenere una classe dirigente inadeguata e mettere quella x sulla scheda, quando c è concesso .
Ma siete sicuri che sia abbastanza per poter dire di essere in democrazia?
Noi del comitato riformista , nasciamo per rimettere l individuo al centro della società , perché siamo noi stessi , col nostro lavoro che permettiamo alla società stessa di reggersi in piedi ; e quindi chiediamo oggi che il popolo stesso possa controllare chi elegge vincolando il mandato a ciò che viene promesso in campagna elettorale , e soprattutto chiediamo di poterlo interrompere in qualsiasi momento.
Inoltre chiediamo di avere l ultima parola su qualsiasi legge venga votata in parlamento , in modo che , se il popolo lo ritenesse opportuno , la potrebbe bloccare in qualsiasi momento. Se volete tornare al centro della vita politica del paese firmate , grazie.
NON SIAMO UN PARTITO , NON VI CHIEDIAMO VOTI;MA SIAMO UN GRUPPO DI PERSONE CHE VUOLE SMUOVERE LE COSCIENZE; PER SAPERNE DI PIÙ VIENI A TROVARCI SULLA PAGINA FACEBOOK COMITATO RIFORMISTA.
Decisori
- Presidente della Repubblica ,parlamento e consiglio dei ministri