Sosteniamo il Prof. Savona all'economia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Presidente Mattarella, Lei ha espresso riserve  ostative riguardo la nomina del Prof. Paolo Savona come ministro dell'Economia e questo mi sorprende molto, considerando che non si è mai opposto, anzi è stato accondiscendente, a personaggi politici che presentavano curricula insignificanti, o esperienza politica pressoché inesistente o storie politiche o giudiziarie quantomeno dubbie o tutte queste cose. Personaggi al soldo delle lobby, o dell'Ue, che hanno devastato l'Italia. Lei, inoltre, non ha battuto ciglio firmando leggi che hanno tolto diritti ai lavoratori o ai risparmiatori, o quella che ha sconvolto il mondo della scuola come la L.107/2015. Neppure davanti ad una legge elettorale vistosamente farraginosa fatta CONTRO una compagine politica, non ha avuto alcun dubbio (o se li ha avuti, se li è fatti passare...). Ora Le chiedo di usare lo stesso atteggiamento accondiscendente nei confronti, stavolta, di una persona veramente autorevole e competente come il prof. Savona. Non permetta il fallimento di questo tentativo di risollevare l'Italia. Non permetta, soprattutto, ingerenze straniere nella politica italiana. Ricordi che la sovranità appartiene al popolo e il popolo si è espresso. Sia il presidente degli italiani e non delle lobby finanziarie o della Merkel e di Juncker. Sia patriota.

Oggi: Antonella conta su di te

Antonella Campisi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica Mattarella: Sosteniamo il Prof. Savona all'economia". Unisciti con Antonella ed 25 sostenitori più oggi.