0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Pregiatissimo Presidente della Repubblica ci affidiamo alla sua sensibilità istituzionale per chiedere di assistere in streaming agli incontri tra le diverse forze politiche per la formazione del nuovo governo. È giusto che in una fase così delicata della nostra storia repubblicana i cittadini vengano a conoscenza degli incontri non tramite freddi e studiati comunicati politici ma attraverso una partecipazione pubblica attiva alla vita politica del paese. Vogliamo che questa terza repubblica nasca sotto una buona stella, vogliamo che nasca alla luce del sole nella trasparenza con accordi chiari e sottoscritti e non al buio con accordi di palazzo nelle segrete stanze dei palazzi del potere. Ci affidiamo alla sua esperienza e alla sua sensibilità per raggiungere questo traguardo di democrazia.

Oggi: BIAGIO conta su di te

BIAGIO VELARDI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica Italiana: Vogliamo lo streaming degli incontri tra le forze politiche per la formazione del governo". Unisciti con BIAGIO ed 21 sostenitori più oggi.