PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Museo del Bisso Presidente della Repubblica Italiana

Si salvino i Maestri come beni Immateriali.

Perchè L'Italia è un Paese dove ancora I Maestri possono dare gratuitamente l'insegnamento di Bottega ai loro discepoli perchè un?arte Storica possa venire tramandata con i tempi necessari eutili a che l'Anima di un Maestro possa trasferire i codici orali e di spirito in essa contenuti. La legge Bacchelli sia rivolta achi vuole davvero regalare la sua conoscenza orale e tecnica di diverse generazioni ai giovani interessati a seguire le orme di Storia senza intaccare il principio di trasmissione orale di formule storiche di lavorazione e di esecuzione in conoscenza ai Beni Immateriali che sono I Maestri. Maestro di Bisso Marino e tessitura Antica Commendatore Chiara Vigo.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Museo del Bisso
    Presidente della Repubblica Italiana

chiara vigo ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 472 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: chiara conta su di te

chiara vigo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica Italiana: Si salvino i Maestri come beni Immateriali.". Unisciti con chiara ed 471 sostenitori più oggi.