Il Presidente della Repubblica non firmi il DecretoSicurezzaBis

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Chiara Candela ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente della Repubblica Italiana

Si potrebbero scrivere pagine e pagine per motivare questo ennesimo appello.

È sufficiente dire e chiedere a gran voce che almeno il Presidente della Repubblica non può rimanere inerme di fronte al totale disprezzo della Costituzione, al completo imbarbarimento del nostro Paese.

Nessuna soluzione del "problema immigrazione" può passare dal rifiutarsi di essere interlocutori in Europa e dal lasciar morire migliaia di persone in Libia o nel Mediterraneo.

E poi, siamo in tanti a pensare che questo non sia il principale problema del nostro Paese, ci sarebbe prima da valutare il permanere della fiducia (riapetto alla violenza, all'odio, al vilipendio, allo scherno, diventati pratica quotidiana di altri rappresentanti delle istituzioni) rispetto a certe deleghe e mandati conferiti e che, arrivati a questo livello di decadimento, vanno anche ritirati prima che sia molto tardi!

L'umanità non è reato!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.