FERMATE il trasferimento del Procuratore Capo Francesco Paolo Giordano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il Procuratore Capo Francesco Paolo Giordano rischia di essere trasferito dalla Procura di Siracusa per "incompatibilità ambientale".

Ha contribuito a scoperchiare il "sistema Siracusa" ed ha posto i sigilli ad alcune industrie petrol-chimiche del "quadrilatero della morte" ponendo i termini entro i quali adeguare i loro impianti per salvaguardare la salute dei cittadini e dell'ambiente.

Giordano è un elemento di "disturbo" e va allontanato perchè la "normalità" del "sistema Siracusa" e la strage dei decessi per cancro possa continuare a decimare la popolazione. Nell'area del "quadrilatero della morte" non esiste famiglia che non abbia registrato almeno un ammalato o morto per cancro tra i suoi componenti.

Giordano è accusato di "incompatibilità ambientale" nei confronti di un territorio caratterizzato da mafiosità ( di sciasciana e falconiana memoria ) diffusa.
Ai cittadini onesti e consapevoli piace l' "incompatibilità ambientale" del Procuratore Capo Giordano perchè è garanzia di rispetto della Legalità  e dei diritti inviolabili dell'uomo quali il diritto alla salute e ad avere salvaguardata la vita.

Il trasferimento del Procuratore Capo Giordano significherebbe una gravissima sconfitta per il rispetto della Legalità e si ritornerebbe indietro di decenni nella lotta contro il malaffare, ammesso che venga sostituito da altro Procuratore "ambientalmente incompatibile" come e quanto Giordano.

Per favore, sottoscrivete e diffondete questa perizione, è di capitale importanza.