Basta buttare soldi per il Bollo auto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Paolo Carisi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente della repubblica, Camera dei deputati, senato

Salve, mi chiamo Paolo Carisi sono un onesto cittadino italiano. Ogni anno si buttano soldi per una tassa inutile come il bollo auto conosciuta come tassa di proprietà. La mia domanda è la seguente: se ho fatto molti sacrifici per acquistare un auto con le mie risorse perchè devo essere punito per aver raggiunto un obbiettivo con molta fatica? Inoltre sembra che vogliono punire il fatto che puoi permetterti un mezzo di trasporto qualunque esso sia!. Non parliamo poi del passaggio di proprietà altro costo inutile che in molti casi è responsabile del ripensamento dell'acquisto di un auto. E non sia mai che una persona abbia la fortuna/sfortuna di ereditare un auto! Anche in quel caso le tasse a carico del fortunato ereditario saranno molteplici. Questa petizione è un inizio! Vediamo se riusciamo a far eliminare questa tassa inventata solo ed esclusivamente per spillare denaro ai cittadini italiani.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.