Appello al Presidente Mattarella per difendere salute ed ambiente

Reasons for signing

Marilena Smiroldo
4 years ago
Amo la mia terra e stata conosciuta lavorata apprezzata e degustata in lungo e largo ora vorrei che i miei figli la vivano al meglio e anche loro continuano ad Amarla oltre a viverci

Gianluca Domeniconi

Fannymatteini Matteini
Fanny Matteini

valeria tomasini
4 years ago
Amo questa Terra e vorrei preservarla, per quanto e' ancora possibile, dalla distruzione continua che ne deriva da tutte le forme di inquinamento. In qualche modo bisogna fermare le azioni e le decisioni sconsiderate, e direi anche criminali, di coloro che, pensando solo ad interessi economici e di potere, trattano l' ambiente come un' enorme pattumiera in cui riversare ogni tipo di veleno.

Gabriella Sanlorenzo
4 years ago
E che dire del recente decreto “sblocca Italia” che, calcolando il “fabbisogno di incenerimento” invece del più sostenibile “fabbisogno di impianti per il recupero di materia” e superando i vincoli territoriali, consente già a centinaia di migliaia di tonnellate di rifiuti di viaggiare su e giù per l’Italia con l’ovvio aggravio anche dell’inquinamento da traffico?

joe pompilio
4 years ago
Perche' gli errori del passato-presente non si perpetuino a causa della nostra ignoranza collettiva.

claude terraillon
5 years ago
l inceneritore è responsabile di tumori
la ns aria e sempre piu inquinata,
si ricordi una donna su tre e un uomo su due... non le sembra gravissimo, c'è una vera emergenza sanitaria.....occorono interventi immediati, smettiamola di fare finta di nulla .

Manuela Tomatis
5 years ago
perché confido nel suo buonsenso e perché spero che possa far valere la sua autorevolezza.

Sonia KENDA
5 years ago
Condivido e ringrazio per l'iniziativa

Rosa Maria Peternelli
5 years ago
Firmo perché sostengo questa petizione; credo abbiamo diritto di vivere in un ambiente che non sia ostile alla salute di tutti, perfino dei bambini in crescita. Difendiamo la vita della terra e la salute degli esseri umani!