aiutiamo le​.​partite iva che oggi sono ferme più che mai

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Veronica leo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente della Repubblica

vorrei prendere le parti di una categoria abbandonata dal governo da ormai 30 anni : i commercianti, che siano ambulanti o con negozi fissi, oggi, a causa di questo corona virus,stiamo rischiando di saltare.

io, e tantissimi miei colleghi, facciamo fiere, sia come organizzatori che come venditori, e da 2 settimane siamo ormai fermi.

noi,con questo lavoro, ci viviamo come tutti fanno con il proprio ma oggi nessuno ci aiuta, vediamo grandi colossi restare aperti e emarginate ancor di più di quanto già facciano normalmente, mentre noi siamo lì a guardare e, a pensare, che gli aiuti non arriveranno mai e che saranno sempre false promesse.

abbiamo bisogno di avere,anche noi commercianti, un piccolo spazio nella nostra bella Italia che ci sta lasciando a piedi.

noi chiediamo : rinvio acquisto obbligatorio cassa elettronica fino a 2021, abbattimento dei contributi Inps, per i quali peraltro non arriveremo mai s riscuotere, per l'anno 2020 e sospensione di bollette della spazzatura, relative alle attività che non possono operare nella propria sede, perché chiuse.

noi commercianti,insieme alle imprese, siamo cio' che rimane dell'economia italiana ci dica lei se dobbiamo chiudere ed andarcene da questo paese.

sappiamo che lei,presidente, non ci lascerà all sbaraglio.

leo veronica

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.