#NatiaPiombino: difendiamo il nostro ospedale

Reasons for signing

sabina caserio
Mar 28, 2021
I servizi ai cittadini in Italia mancano a vantaggio di servizi a determinate categorie sociali. È inaccettabile che vengano ulteriormente ridotti.

Alessandra Pigozzi
Mar 18, 2021
È giusto che i piombinesi nascono a Piombino!! Tutto qui.

lilou carli
Mar 18, 2021
Si deve nascere a Piombino!

valentina dicataldo
Mar 18, 2021
I miei 3 figli sono nati nel reparto di Piombino e mi sono trovata benissimo.

luigi lunghi
Mar 17, 2021
Perchè Piombino e l'intera Val di Cornia è un territorio fatto di cittadini che tanto lustro hanno dato alla regione negli anni e non meritano di vedersi progressivamente togliere il diritto alla salute.

Stefano Serafini
Mar 17, 2021
Perche fu mio babbo propio a fondare quest'ospedale negli anni Sessanta. Nonostante che sia emigrato negli Stati Uniti nel 1966 per lavoro come medico e poi avendo una famiglia, Villamarina e sempre stato per lui e per noi e gli altri amici e vicini piombinese un simbolo della comunità e del credo dei medici.

letizia della Spora
Mar 17, 2021
Gli ospedali vanno aumentati non smantellati

Simone Chigiotti
Mar 17, 2021
voglio che Villamarina sia un ospedale moderno, adeguato ed efficiente. Voglio che siano implementati i servizi sanitari, che siano finalmente utilizzati i finanziamenti stanziati per il potenziamento della struttura e che sia riattivato il Punto nascita.

Chiara Barontini
Mar 17, 2021
Il punto nascita di Piombino è fondamentale per la nostra zona, era veramente fantastico ed eccellente, io gli devo tutto.

simonetta garosi
Sono nata a piombino