cure piu efficaci anche per gli anziani

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
VALERIA GRAZZI ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente della Regione Toscana

stasera e' morto mio padre, in un mese che e' andato in ospedale non siamo mai stati messi in grado di poterlo vedere di poterlo sentire perche' nonostante che lo avessimo chiesto ai vari posti dove e' stato mandato non siamo mai stati contattati per una videochiamata che ci avrebbe fatto perlomeno fargli capire che gli volevamo bene. Fino all'ultimo e' stato lasciato in strutture che secondo noi non erano all'altezza e quando purtroppo e' stato portato in un ospedale diciamolo piu' umano le sue condizioni erano talmente gravi che purtroppo non c'e' stato niente da fare   La mia  petizione e' proprio perche cio che e' capitato a me e mia madre non avvenga piu' per nessun altro anziano che ha gli stessi diritti nelle cure e negli affetti di qualsiasi cittadino e sara' il caso che la politica ne tenga conto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.