FACCIAMO DI PALAZZO DEI NORMANNI IL MUSEO DELLE CULTURE DEL MEDITERRANEO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Trasferire i lavori assembleari e gli uffici dell'ARS a l Castello Utveggio e fare di Palazzo dei Normanni la sede più prestigiosa delle culture mediterranee

Il Castello Utveggio non è più un fantasma ,è tornato a splendere su Palermo. Occorre un altro passo per farlo rivivere ed essere pronto ad accogliere il Parlamento siciliano .Sarà così possibile restituire Palazzo dei Normanni alla pubblica fruizione , alla storia, alla cultura ,alla bellezza .Presidente Musumeci Presidente Miccichè on. Assessore Armao,,Prof.Sgarbi fate in modo che, nell'anno in cui Palermo sarà Capitale della Cultura italiana, il Palazzo che fu dei Re ospiti la Venere di Morgantina ,il Satiro danzante ,l'Annunciata di Antonello da Messina

Oggi: SALME conta su di te

SALME GIUSEPPE ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Regione Sicilia: FACCIAMO DI PALAZZO DEI NORMANNI IL MUSEO DELLE CULTURE DEL MEDITERRANEO". Unisciti con SALME ed 418 sostenitori più oggi.