BASTA ROGHI, BASTA PROMESSE!

Reasons for signing

Agostino Borzì
Jun 25, 2021
Perché il territorio è assolutamente fuori controllo. Le aziende agricole spesso a abbandonano i terreni che diventano territorio di pastori abusivi, piromani e delinquenti. I forestali si beccano il loro stipendio da precari e non fanno nulla, sono solo clientela politica, buona solo per le
Competizioni elettorali. Basta.

giuseppe lombardo
May 24, 2021
Una vergogna , attentati continui alla natura, presidente , vero niente si può fare??

Martina Di raimondo
May 21, 2021
La salvaguardia del territorio è fondamentale per la nostra salute e la conservazione della biodiversità

Roberto Gioe
May 20, 2021
Perché è di vitale importanza.

Dafne Russo
May 20, 2021
Il bene più prezioso che abbiamo, non lo meritiamo ma dobbiamo almeno cercare di difenderlo e di custodirlo nel migliore dei modi.

Leandro Janni
May 20, 2021
“Presidente Musumeci, dal 1 aprile ad oggi la sua terra, e quella di tutti noi, ha bruciato oltre 50 volte. Quanti boschi e terreni dovranno bruciare prima che vengano attuate le necessarie misure per la sicurezza del territorio? 50mila persone chiedono risposta. Risponda alle petizioni: Change.org/Canadair e Change.org/BastaRoghi “

luca carpino
May 20, 2021
Del COVID ci si può liberare, dei politici inerti...quando ??? A casa incapaci o corrotti, chiunque siano !!!

LUIGI CARISTA
May 10, 2021
LILLO CARISTA

Mangano Santi Francesco
May 6, 2021
Condivido quanto asserito nel post

angela papinello
May 5, 2021
Amare il nostro territorio .