PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 721 sostenitori

L'ospedale di Crotone è da anni l'unico riferimento nella nostra provincia per quanto riguarda la sanità.
Negli ultimi anni è stato ristrutturato all'esterno ma al suo interno i servizi si sono ridotti drasticamente.

Spesso i malati sono costretti a rivolgersi a Strutture Private o a recarsi all'ospedale di Catanzaro distante oltre 70 km e che comporta un viaggio di circa un'ora.

Crotone è una città con un'altissima incidenza di tumori per questo penso che sia necessario un potenziamento del reparto di oncologia.

Crotone è una città con tanti disagi ed ora anche la mancanza di una struttura ospedaliera accogliente, che dia le giuste risposte e la giusta diagnosi nel momento di sofferenza e di malattia condiziona ancora di più negativamente la qualità della vita dei suoi abitanti nella mia città e nella mia provincia.

Spero tanto che vengano date le giuste risposte e vengano compiuti le giuste azioni affinché i malati di Crotone non siano emarginati, isolati, abbandonati anche nella loro malattia.

Grazie.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Martino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Regione Calabria: Rendere efficiente l'ospedale S. Giovanni di Dio di Crotone visto che è l'unica struttura presente sul territorio.". Unisciti con Giuseppe ed 720 sostenitori più oggi.