Presidente della Camera Laura Boldrini: porti in aula la legge contro la corruzione. #riparteilfuturo

Reasons for signing

Domenico Pianto
7 years ago
il marcio in discarica.....

adele verga
8 years ago
la corruzione fa scappare le menti, infatti vengono privileggiati delle modeste persone a discapito di persone intelligenti da mettere nei punti cardini dell'economia e della produzione e delle università....ABOLIAMO LA CORRUZIONE E IL CLIENTALISMO!!!!!

ALESSANDRA CHIAPPINI
8 years ago
La lotta alla corruzione, oltre che un dovere morale, è la più valida ricetta per un Paese nuovo e per il superamento della crisi. Dobbiamo promuovere in ogni modo questo obiettivo che è culturale prima di tutto.

Francesco Brancato
8 years ago
La corruzione é un degrado morale ormai da tempo radicato in parlamento, é come un cancro che bisogna estirparlo prima che muoia
il paziente che già sofferente ed in coma.

cardarelli dario
8 years ago
la frode,la corruzione tutti i reati similari devono essere puniti severamente

cavallo alberto
8 years ago
Dimenticavo: quando ero nei carabinieri ,circa 35 anni fa, un magistrato che ci insegnava il diritto penale,ad ogni fine lezione ripeteva; " IN UN PAESE CIVILE, QUANDO NON FUNZIOZIONERA' LA MAGISTRATURA, VUOL DIRE CHE NON FUNZIONERA' PIU' NULLA"; DOPO TANTI ANNI , SI STA FERIFICANDO QUELLO CHE CI RIPETEVA IL MAGISTRATO.

cavallo alberto
8 years ago
Perchè se fermiamo questi corrotti, faremo in pochi anni la fine dell'Argaentina o della grecia, perciò sono propenso a mandare tutti a casa.
saluti , alberto

Ilaria Scala
8 years ago
E' importante per dare un futuro dignitoso al nostro paese, il presente vede il potere politico nella corruzione, in chi è più esperto in materia di disonestà, andando avanti di questo passo per tanti anni abbiamo ridotto l'Italia alla rovina, è d'obbligo iniziare a fare qualcosa di concreto per contrastare questa indicibile inciviltà...

mirella cerasa
8 years ago
E' un reato contro la dignità e l'uguaglianza .Dovrebbe essere severamente punito .

Valeria Scionico
8 years ago
è la corruzione che ci ha portato al punto in cui siamo, corrotti e corruttori vanno severamente puniti