PETIZIONE CHIUSA

Aumentiamo la pensione per gli invalidi civili

Questa petizione aveva 3.952 sostenitori

Attualmente la pensione erogata agli invalidi civili con invalidita' riconosciuta tra l' 81 ed il 99 per cento e' di 289 Euro circa; questo e' in verita' un sussidio che non garantisce certo un' esistenza dignitosa mese dopo mese. Chiediamo che venga portata a 400 Euro mensili e che sia alzato di mille Euro il livello massimo di entrate che ogni avente diritto puo' realizzare con il proprio lavoro annualmente senza che gli venga tolta la pensione ! Il Governo che uscira' dalla prossime elezioni politiche e le più' alte cariche dello Stato devono assumersi questo impegno. Per trovare i fondi sarebbe legittimo soprattutto dimezzare i vitalizi a ex parlamentari e consiglieri regionali o al limite eliminarli !

Oggi: Maurizio conta su di te

Maurizio D' Alessandro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Camera: Aumentiamo la pensione per gli invalidi civili". Unisciti con Maurizio ed 3.951 sostenitori più oggi.