Aumentiamo la pensione per gli invalidi civili

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Attualmente la pensione erogata agli invalidi civili con invalidita' riconosciuta tra l' 81 ed il 99 per cento e' di 289 Euro circa; questo e' in verita' un sussidio che non garantisce certo un' esistenza dignitosa mese dopo mese. Chiediamo che venga portata a 400 Euro mensili e che sia alzato di mille Euro il livello massimo di entrate che ogni avente diritto puo' realizzare con il proprio lavoro annualmente senza che gli venga tolta la pensione ! Il Governo che uscira' dalla prossime elezioni politiche e le più' alte cariche dello Stato devono assumersi questo impegno. Per trovare i fondi sarebbe legittimo soprattutto dimezzare i vitalizi a ex parlamentari e consiglieri regionali o al limite eliminarli !

Oggi: Maurizio conta su di te

Maurizio D' Alessandro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Camera: Aumentiamo la pensione per gli invalidi civili". Unisciti con Maurizio ed 3.917 sostenitori più oggi.